Depositphotos_207606248_xl-2015.jpg
SELF ORDER KIOSK di CASSA IN CLOUD
Il Kiosk veste i panni del cameriere e guida i clienti nella scelta del menù, permettendo loro di ordinare in maniera semplice e immediata, riducendo gli ordini e velocizzando il servizio.

Cassa in Cloud è l'applicazione gestionale di Cassanova, società del gruppo Team System, dedicata agli esercizi commerciali che hanno la necessità di implementare un sistema cassa completo e in grado di gestire in autonomia l'invio telematico dei corrispettivi e delle fatture elettroniche.

 

Nella pagina di questo sito dedicata a Cassa in Cloud abbiamo già illustrato le principali caratteristiche del servizio dedicate al mondo della ristorazione.

In questa pagina, dedichiamo un approfondimento all'opportunità offerta da Cassa in Cloud nella versione Risto Enterprise: la possibilità di abbinare alla licenza Cassa in Cloud, anzichè il "tradizionale" hardware costituito da tablet per la cassa + registratore telematico, un totem self-order per consentire ai clienti di ordinare in totale autonomia, il Kiosk Cassa in Cloud.

Il Kiosk permette di razionalizzare la distribuzione del personale, cattura l'attenzione dei clienti, riduce le code e i tempi d'attesa e incrementa il fatturato medio di ogni punto vendita, suggerendo al cliente articoli da abbinare al momento dell'ordine.

Con il Kiosk non ti serve altro!

licenza Cassa in Cloud

Siamo partner TeamSystem e possiamo fornirti direttamente la licenza Cassa in Cloud perfetta per la tua attività!

Il servizio comprende l'installazione e la formazione a te e al tuo personale!

tutto l'hardware necessario

Non ti serve acquistare il registratore di cassa:

 il Self-Order Kiosk esegue anche le transazioni emettendo regolare scontrino fiscale.

Abbinalo ad una normale stampante comande o kitchen monitor per inviare le comande in cucina e il gioco è fatto!

LE PRINCIPALI FUNZIONALITA'
  • Crei e configuri il tuo menù anche da remoto: quando vuoi, dove vuoi

  • i tuoi clienti vivranno una vera esperienza interattiva

  • design semplice e minimale

  • grafica e colori personalizzabili

  • base piedistallo inclusa

  • pagamenti con carte, bancomat e contactless

  • emissione scontrino fiscale

  • cattura l'attenzione dei tuoi clienti

  • suggerisce ai clienti quali prodotti abbinare, aumenta il valore medio dell'ordine

  • riduce le code e i tempi di attesa

  • migliora la distribuzione del personale

  • lavora ininterrottamente fino alla chiusura

  • consente un maggior turn-over dei clienti e quindi maggiori incassi per la tua attività

  • dati di vendita sempre sotto controllo grazie al portale cloud Cassa in Cloud

  • possibilità di acquistare il kiosk in un'unica soluzione o con un comodo noleggio operativo: una unica rata, che comprende kiosk e licenza Cassa in Cloud.

Depositphotos_207606248_xl-2015.jpg
E' PERFETTO PER...
Ristoranti self service, mense, fast food e grandi servizi alla ristorazione sono i luoghi ideali in cui installare totem digitali fissi che offrono al cliente la massima fruibilità del servizio e un’unica esperienza interattiva con il proprio ordine.
ATTIVA IL SERVIZIO
SCOPRI TUTTE LE SOLUZIONI RISTOSEMPLICE!
Rimani sempre aggiornato sulle novità Ristosemplice

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ristosemplice è un servizio di

Segui RistoSemplice su Facebook

OBLO'.NET SRL Via San Francesco d'Assisi 22 10121 Torino P.IVA e C.F.: IT10786830017

  • Ristosemplice su Facebook
Color logo - no background.png